Background Image
0
0
0
s2sdefault

Foto di Martina Pugno

Sono Martina Pugno e mi occupo di copywriting.

Ma facciamola semplice: aiuto le persone e le aziende a trovare le parole giuste per comunicare.

Amo lavorare con aziende, vicine e lontane, che hanno una visione e una storia da raccontare.

La sostenibilità è tra i temi che più mi appassionano, ma ciò che amo maggiormente del mio lavoro è la possibilità di scoprire nuovi progetti e nuove identità a cui dar voce, esplorare mondi diversi e indossare sguardi nuovi.

La mia sede di lavoro si sposta con me tra la campagna di Cremona e le colline del Monferrato, ma non importa se siamo distanti: il mio computer e i miei strumenti di lavoro viaggiano sempre con me. Se stai cercando una professionista con cui lavorare in sinergia per far crescere il tuo progetto oppure qualcuno con cui costruire un team ad hoc, eccomi qui!

In pratica, se sei un professionista o hai un'azienda, queste sono le cose che posso fare per te:

• aiutarti a trovare la tua voce e a renderla irresistibile, curando la tua Brand Identity
farti trovare dalle persone che stanno cercando proprio te... anche se ancora non lo sanno, costruendo la tua narrazione e la tua strategia di Storytelling 
assicurarmi che la tua identità emerga in modo chiaro e coerente da ogni attività di content marketing, dando colore alla tua comunicazione.

Un portatile, uno smartphone, tanta carta, penne colorate e una gatta sulla scrivania: questo è tutto ciò che mi serve per aiutarti a costruire una comunicazione che rafforzi il tuo brand e che sappia mettersi al servizio del marketing.

Altre cose che mi aiutano a lavorare meglio: una tazza di tè caldo (sì, anche in estate), il cinguettio degli uccellini fuori dalla finestra, il verde del prato su cui lavoro nella bella stagione, una calda coperta in inverno, i bonifici puntuali, la musica country, il cioccolato, i bignè.

 


Se vuoi rimanere in contatto con me, mi trovi:

• Su Facebook, dove racconto il mio lavoro e pubblico riflessioni sul mondo del copywriting e dei social media
• Su Instagram, per conoscermi meglio nella vita di tutti i giorni, tra scrivania, colline, montagne e gattini.

Non hai trovato qui ciò di cui hai bisogno? Scopri cos'altro posso fare per te